Per partecipare compila il form cliccando nei box sottostanti, ti daremo riscontro appena verrà analizzata la tua candidatura.
La partenza dell’ABRUZZO GRAN TOUR è il 5 luglio e precede di 2 giorni quella del Circuito di Avezzano. I due gruppi di partecipanti si incontreranno il 7 luglio nel comune più alto dell’Appennino, Rocca di Cambio, dove ad attenderli ci sarà un rinfresco a cura dell’Amministrazione Comunale.
I due eventi sono riservati ad insindacabile giudizio degli organizzatori ad auto costruite fino al 1972, scoperte, con precedenza alle anteguerra, sport barchetta e spider.
L’Abruzzo Gran Tour, con partenza il 5 luglio, farà tappa sul Gran Sasso d’Italia per ridiscendere alla volta di Teramo. Il giorno successivo la visita ai luoghi simbolo della provincia Teramana, con il capoluogo, il borgo di ATRI e la Cittadella fortificata di Civitella del Tronto.
Il 7 luglio il ritorno verso L’Aquila con sosta pranzo a Campo Felice e passaggio a Rocca di Cambio.
Nel pomeriggio i partecipanti ai due eventi radunistici si incontreranno proprio a Rocca di Cambio, per proseguire assieme il programma fino alla domenica.
Le due manifestazioni sono a scopo Turistico Culturale Ricreativo. I partecipanti scortati dalle forze dell’ordine e dal personale di staff della ASD Cultura e Motori dovranno rispettare il codice della strada e guidare con prudenza in tutta la durata delle due manifestazioni.