Per partecipare compila il form di iscrizione e candida la tua auto per partecipare alle selezioni.
Riceverai le credenziali per accedere all'area riservata e ti daremo riscontro appena verrà analizzata la tua candidatura.
La partenza dell’ABRUZZO GRAN TOUR è il 1° luglio e precede di pochi giorni quella del Circuito di Avezzano. I due gruppi di partecipanti si incontreranno il 4 luglio.
I due eventi sono riservati ad insindacabile giudizio degli organizzatori ad auto costruite fino al 1972, scoperte, con precedenza alle anteguerra, sport barchetta e spider.
L’Abruzzo Gran Tour, con partenza il 1° luglio, farà tappa sul Gran Sasso d’Italia per ridiscendere alla volta di Sulmona.
Il 4 luglio i partecipanti ai due eventi radunistici si incontreranno a Pescasseroli, per proseguire assieme il programma fino alla domenica.
Le due manifestazioni sono a scopo Turistico Culturale Ricreativo. I partecipanti scortati dalle forze dell’ordine e dal personale di staff della ASD Cultura e Motori dovranno rispettare il codice della strada e guidare con prudenza in tutta la durata delle due manifestazioni.